Seguici su

Sport

La ”Pecora nera” di Borgo quinta alle finali nazionali Csen

Pubblicato

il

L’appuntamento organizzato a San Benedetto del Tronto

Alle finali nazionali di calcio a cinque dello Csen tenute a San Benedetto del Tronto presente anche la Valsesia. La squadra di Pecora Nera, che aveva vinto il titolo provinciale al termine della Valsesia 5 Cup, si è classificata al quinto posto nella classifica generale finale. All’evento in terra marchigiana erano presenti anche due arbitri locali, il roasiano Aniceto Licheri e il cossatese Angelo Zambon.

Archiviata con l’appuntamento tricolore la stagione 2016-2017, il calcio a cinque provinciale si prende ora la tradizionale pausa estiva, ma intanto è già partita la macchina organizzativa per la 6ª edizione del campionato vercellese, che si svolgerà sempre a Borgosesia, e (novità assoluta) per quello dello Csen di Novara, le cui partite si giocheranno invece prevalentemente al palazzetto di Gattinara. Per informazioni e iscrizioni ai campionati 2017/2018 basta telefonare a Cristian Belotti (333.4299010) o a Paolo Carginale (329.2246619)

Franco Barattino e Daniela Sozzani, presidenti delle sezioni di Vercelli e Novara del centro sportivo educativo nazionale sono orgogliosi e soddisfatti dell’ottima organizzazione del settore calcio, in costante crescita nei numeri delle società e dei tesserati iscritti.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook