Sport
Oasi Zegna ospita la prima tappa del circuito 4Enduro
Oasi Zegna ospita la prima tappa del circuito 4Enduro. Dopo le prove di sabato, domenica alla 9 partirà il primo concorrente.
Oasi Zegna ospita la prima tappa di 4Enduro
Sui tracciati dell’Oasi Zegna parte sabato 8 e domenica 9 maggio l’edizione 2021 di “4 Enduro”, circuito nazionale autorizzato Fci (Federazione Ciclistica Italiana) e riconosciuto nel panorama enduristico nazionale organizzato su cinque tappe. Quest’anno infatti si aggiunge un appuntamento extra, quello di Cumiana.
Il programma del weekend
Sabato sarà giornata di prove libere, con distribuzione dalle 15 alle 18 di numeri e pacchi gara. Domenica alle 9 parte il primo concorrente (arrivo stimato alle 14.15). Preiscrizioni solo online sul sito Endu.net.
Il calendario delledizione 2021
Come detto saranno cinque le prove. Si inizia domenica 9 maggio da Valdilana, gara nazionale organizzata da Oasi Zegna Enduro Mtb Asd. Si prosegue il 6 giugno a Pogno con un’altra gara nazionale dell’Asd Mtb i Gufi. Poi si passa all’autunno con tre appuntamenti ravvicinati. Il 3 ottobre a Cumiana, nel Torinese, con la prova organizzata da Asd Team Sasquatch. Il 17 ottobre tappa a Roasio dove l’Asd Rive Rosse Trail Building proporrà i percorsi lungo i sentieri del paese. Si concluderà il circuito il 31 ottobre a Coggiola con la gara regionale promossa da Asd Rosasbike.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook