Seguici su

Sport

Oasi Zegna ospita la prima tappa del circuito 4Enduro

Pubblicato

il

Oasi Zegna ospita la prima tappa del circuito 4Enduro. Dopo le prove di sabato, domenica alla 9 partirà il primo concorrente.

Oasi Zegna ospita la prima tappa di 4Enduro

Sui tracciati dell’Oasi Zegna parte sabato 8 e domenica 9 maggio l’edizione 2021 di “4 Enduro”, circuito nazionale autorizzato Fci (Federazione Ciclistica Italiana) e riconosciuto nel panorama enduristico nazionale organizzato su cinque tappe. Quest’anno infatti si aggiunge un appuntamento extra, quello di Cumiana.

Il programma del weekend

Sabato sarà giornata di prove libere, con distribuzione dalle 15 alle 18 di numeri e pacchi gara. Domenica alle 9 parte il primo concorrente (arrivo stimato alle 14.15). Preiscrizioni solo online sul sito Endu.net.

Il calendario delledizione 2021

Come detto saranno cinque le prove. Si inizia domenica 9 maggio da Valdilana, gara nazionale organizzata da Oasi Zegna Enduro Mtb Asd. Si prosegue il 6 giugno a Pogno con un’altra gara nazionale dell’Asd Mtb i Gufi. Poi si passa all’autunno con tre appuntamenti ravvicinati. Il 3 ottobre a Cumiana, nel Torinese, con la prova organizzata da Asd Team Sasquatch. Il 17 ottobre tappa a Roasio dove l’Asd Rive Rosse Trail Building proporrà i percorsi lungo i sentieri del paese. Si concluderà il circuito il 31 ottobre a Coggiola con la gara regionale promossa da Asd Rosasbike.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *