Seguici su

Sport

Per la Dufour Varallo la salvezza è sempre più lontana

Pubblicato

il

La Dufour punita da Piraccini. Per la Dufour Varallo la salvezza è sempre più lontana

Salvezza sempre più difficile

Salvezza sempre più complicata per la Dufour che subisce una sconfitta contro l’Accademia Borgomanero, a decidere la sfida un gol di Piraccini. Punti  invece pesanti per l’Accademia Borgomanero in chiave play off. Gara dai ritmi lenti e in pieno controllo dell’Accademia. Ospiti praticamente mai pericolosi e salvati almeno due volte da altrettanti interventi di un ottimo Carminati, il migliore della partita.

Il primo tempo vede tre occasioni per i padroni di casa. Da segnalare al 9’ un tiro di Piraccini che Carminati neutralizza. Al 45’ ancora occasione per i locali con Giuliano che serve Pagliaro, palla a Sogno che tira ma la mira è alle stelle. Dopo pochi minuti azione fotocopia, ancora conclusione di Sogno ma Carminati ancora una volta respinge. A inizio della ripresa al 2’ Bressan sugli sviluppi di una rimessa laterale mette in mezzo un pallone perfetto per l’inserimento di Piraccini, colpo di testa angolato, nulla da fare per Carminati e palla nell’angolino. Subito una occasione per la Dufour su azione d’angolo, stacco di testa di Omoregie ma palla lontana dallo specchio della porta.

Al 18’ l’Accademia potrebbe raddoppiare: palla filtrante per Pagliaro defilato sulla destra ingresso in area e tiro a botta sicura, perentoria uscita di Carminati che sventa ancora una volta.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *