Sport
Piero Casella ds alla Dufour: si riparte dopo la retrocessione
La Dufour pronta a ripartire. Il nuovo ds è Piero Casella
Piero Casella ds alla Dufour
La retrocessione è già un ricordo in casa Dufour Varallo. Si lavora subito per ripartire e nel migliore dei modi. Il primo tassello è Piero Casella che va a occupare il ruolo di direttore sportivo, per lui un ruolo nuovo dopo che nell’ultima stagione è stato vice allenatore.
Ma non va dimenticato che Casella in passato ha indossato per tredici stagioni di fila la maglia nero-verde. La società lo ha ritenuto la persona più giusta nel gestire il mercato nero-verde per una squadra che ripartirà dalla Promozione ma con tanta voglia di fare bene.
Più grinta e aggressività
Anche perché nonostante la retrocessione la seconda parte del campionato ha proposto una Dufour decisamente più aggressiva e sul pezzo. Per il neo direttore sportivo il primo nodo da sciogliere è quello del tecnico, Stefano Cesano nonostante la retrocessione gode della stima della dirigenza e potrebbe essere ancora lui l’uomo che guiderà i nero-verdi anche in Promozione. Da qui infatti li aveva presi per portarli in Eccellenza.
Previste anche diverse novità a livello societario per una Dufour che vuole partire puntando sempre a far crescere i giovani della sua “cantera”.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook