Sport
Serravelle e Valduggia calcio in crisi nera: i mister se ne vanno
Serravelle e Valduggia calcio in crisi nera: i mister se ne vanno. Filippo Arbellia e Lorenzo Cometti non sono più i mister di Valduggia e Serravallese.
Arbellia duro coi giocatori
Non senza polemiche l’addio del mister del Valduggia. che attacca i suoi giocatori: «Un gruppo di loro – spiega – a metà campionato ha messo in discussione il mio lavoro e la squadra purtroppo si è divisa in due. Ultimamente vedevo un Valduggia senza voglia, siamo andati incontro a vere e proprie umiliazioni anche contro avversarie inferiori. Mi spiace, forse la società avrebbe potuto intervenire senza lasciare che i giocatori prendessero piede come invece è avvenuto». Non mette benzina sul fuoco il ds Daniele Sala: «Con Arbellia la società non ha avuto nessun dissidio, anzi abbiamo sempre supportato il suo lavoro. Il mister si è sentito probabilmente tradito da qualche giocatore, ma adesso la cosa più importante è ritrovare la stessa serenità che c’era nello spogliatoio nel girone di andata.
Il Valduggia sfoglia la margherita
Ancora non si sa che siederà domenica sulla panchina del Valduggia. La società valsesiana sta decidendo in queste ore a chi affidare la guida tecnica della squadra.
LEGGI ANCHE Borgosesia calcio corsaro a Sanremo, segna sempre Ravasi
A Serravalle torna Mora
Divorzio decisamente più soft quello tra la Serravallese e Cometti. Il mister arrivato in estate alla guida della società biancorossa, domenica sera dopo la partita persa dalla sua squadra a Feriolo, ha comunicato la sua volontà di lasciare l’incarico. E la dirigenza ha deciso di riaffidare la panchina al suo predecessore: Gianfranco Mora.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook