Attualità
La gara Busto-Scopello regala una poltrona per i prelievi
Concreto gesto di amicizia da parte del gruppo che organizza la corsa ciclistica.
La gara Busto-Scopello regala una poltrona per i prelievi. Concreto gesto di amicizia da parte del gruppo che organizza la gara ciclistica.
La gara Busto-Scopello regala una poltrona per i prelievi
E’ stata inaugurata nei giorni scorsi a Scopello una poltrona per i prelievi sanitari, donata dal comitato organizzatore della gara ciclistica Busto-Scopello. «È la prima volta che la donazione viene fatta a Scopello – spiega il sindaco Antonella De Regis -. Con Antonella Grassini, patron della manifestazione ci siamo subito intese e la donazione di poltrona, sgabello, carrello e paravento è stata molto apprezzata anche dalla direzione dell’Asl Vecelli Era presente il dottor Germano Giordano, direttore del distretto sanitario».
Una gara arrivata all’edizione numero 29
Quella del 2024 è stata la Busto-Scopello dell’edizione numero 29. Erano state 16 le donne nella carovana dei 110 iscritti per l’ormai classicissima pedalata che si è svolta l’8 settembre sui 100 chilometri di tragitto che dividono Busto Arsizio da Scopello, ormai “seconda casa” di tanti bustocchi.
E adesso anche tanti scopellesi avranno modo di ricordarsi degli organizzatori della gara, quando entrano in ambulatorio.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook