Attualità
Varallo ha detto addio al boscaiolo 57enne travolto da un tronco
Maurizio Musati aveva perso la vita in un incidente sul lavoro a Cilimo.
Varallo ha detto addio al boscaiolo 57enne travolto da un tronco. Maurizio Musati aveva perso la vita in un incidente sul lavoro a Cilimo.
Varallo ha detto addio al boscaiolo 57enne travolto da un tronco
E’ stato celebrato giovedì nella chiesa parrocchiale di Roccapietra il funerale di Maurizio Musati, il 57enne varallese che il 17 febbraio è morto a seguito di un tragico incidente sul lavoro.
L’uomo, boascaiolo di professione, era andato a lavorare in un bosco nella zona di Cilimo. Mentre stava tagliando un albero, è stato travolto da un tronco che si era staccato e lo aveva travolto. Musati è rimasto esanime, e non è nemmeno riuscito a chiamare i soccorsi. L’allarme è stato lanciato solo quando i familiari non lo hanno visto rientrare e non riuscivano a mettersi in contatto con lui.
Purtroppo, quando i soccorritori sono arrivati sul luogo dell’incidente, per il boscaiolo non c’era più niente da fare.
Era padre di due figlie
Maurizio Musati ha lasciato le due figlie Giada e Aurola con la loro madre Marilena. Ha lasciato anche il papà Augusto, il fratello Fulvio e la sorella Tiziana con la sua famiglia, oltre ad altri parenti e ai numerosi conoscenti. Numerori gli amici che hanno voluto stringersi intorno alla famiglia.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook