Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Aspettano due ore al cimitero con la bara: non c’era la buca | VIDEO
Attualità Fuori zona -

Aspettano due ore al cimitero con la bara: non c’era la buca | VIDEO

Incredibile episodio accaduto nel Vercellese: il defunto "parcheggiato" in attesa dello scavo. Un parente denuncia il fatto sui social.

Aspettano due ore al cimitero con la bara “parcheggiata” nella cappelletta: qualcuno aveva “dimenticato” di scavare la fossa e i parenti devono attendere che gli addetti facciano il loro dovere.

Aspettano due ore al cimitero con la bara “parcheggiata”

Qualche settimana fa a Valdilana era stata scavata la fossa per il defunto nel cimitero sbagliato. L’altro giorno nel Vercellese la famiglia ha invece dovuto aspettare due ore perché all’arrivo nella necropoli ci si è accorti che nessuno aveva provveduto a scavare la buca. E così si è dovuto lasciare per due ore la bara ferma nella cappelletta del cimitero, in attesa appunto che arrivassero gli addetti e facessero il loro dovere con un escavatore.

La denuncia del parente sui social

Il caso è emerso anche perché il marito di una nipote del defunto ha pubblicato un breve video su Facebook dove si vedono appunto gli operai al lavoro, accusando il Comune di Cigliano del ritardo, «nonostante le tasse siano state pagate subito. Nemmeno a Fantozzi era capitato».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente