Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Borgosesiano scrive libro su bassista di Iron Maiden
Attualità Borgosesia e dintorni -

Borgosesiano scrive libro su bassista di Iron Maiden

Il giovane firma un libro su Steve Harris: «Racconto l'uomo che c'è dietro l'artista».

Borgosesiano scrive libro su bassista di Iron Maiden. Faziotti sta presentando “Steve Harris. The man behind the Iron mask” in club, librerie, festival musicali. E pochi giorni fa è stato ospite ai microfoni di Radio Freccia, l’emittente italiana dedicata alla musica rock.

Borgosesiano scrive libro su bassista di Iron Maiden

Come nasce “The man behind the Iron mask”?
E’ il risultato di una grande passione per gli Iron Maiden. E in particolare per il bassista Harris, attorno a cui ruota tutto il mondo della band. Sentivo la necessità di dover raccontare un artista che ha significato molto per me: è stato un “eroe” della mia adolescenza, mi ha avvicinato al mondo musicale e alla chitarra in particolare. Non volevo però scrivere una semplice biografia artistica, ma andare oltre, raccontare la storia dell’uomo che c’è dietro l’artista.

Punto di riferimento per i fan degli Iron Maiden

Una pubblicazione quella su Harris che sta diventando un punto di riferimento per i fan degli Iron Maiden
Se si fa una ricerca su Internet si trova tutto sull’Harris musicista, ma nulla sull’uomo. Ed è quello che ho cercato di colmare. Partendo dal fatto che, pur essendo un personaggio di spettacolo, è una persona molto riservata. Ho dovuto spulciare materiale molto vasto, mettendo insieme notizie filtrate dalla rete, interviste, articoli, e tutto ciò che poteva essere utile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente