Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Furgone distrutto dal fuoco a Grignasco
Cronaca Serravalle e Grignasco -

Furgone distrutto dal fuoco a Grignasco

Il veicolo è stato completamente consumato dalle fiamme. Probabilmente un guasto meccanico o elettrico è all'origine del rogo.

Furgone distrutto dal fuoco lungo la Traversagna tra Grignasco e Boca. Si è trattato di un guasto meccanico o elettrico.

Furgone distrutto dal fuoco, intervengono i vigili

Nessun ferito ma un furgone completamente distrutto dal fuoco. Questo il bilancio di un episodio accaduto nel fine settimana lungo la Traversagna tra Grignasco e Boca. L’automezzo è stato invaso dalle fiamme mentre era in transito, ad un chilometro circa dalla frazione Torchio di Grignasco, in direzione Boca. Per fortuna gli occupanti hanno avuto il tempo di accostare e scendere, prima che il veicolo finisse invaso dalle fiamme. Un caso simile a quello accaduto a Crevacuore nell’aprile scorso.

Hanno dato l’allarme, ma c’è stato poco da fare. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Arona e i carabinieri di Borgomanero per accertare le cause dell’incendio, prababilmente un guasto elettrico o meccanico. Fortunatamente la zona, in collina tra i boschi, non è molto trafficata e così non ci sono verificati disagi particolari alla circolazione stradale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente