Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Serravalle crollano 15 metri di argine del canale
Cronaca Serravalle e Grignasco -

Serravalle crollano 15 metri di argine del canale

La circolazione limitata al senso unico alternato sulla strada provinciale. Si tratta di un manufatto di proprietà privata.

serravalle domenica

Serravalle crollano 15 metri di argine del canale

Serravalle crollano 15 metri di argine del canale

Intorno alle 8 di questa mattina è crollato un tratto di circa 15 metri della sponda del canale cosiddetto “della Cartiera” nel comune di Serravalle. Trattandosi di un bene privato sul quale l’amministrazione provinciale non ha alcun diritto, è stata interessata la proprietà ottenendo garanzia di massima collaborazione e tempestività nel ripristino dell’opera. I lavori, di spettanza esclusiva della proprietà, inizieranno pertanto già nei prossimi giorni e interesseranno presumibilmente tutta la settimana prossima.

Si viaggia a senso unico alternato

Per assicurare l’incolumità degli automobilisti in transito su quel tratto, non essendo possibile percorrere altre soluzioni ancorché provvisorie, è stato necessario disporre, in accordo con i vigili del fuoco e i vigili urbani di Serravalle, un senso unico alternato che durerà sino al ripristino delle necessarie condizioni di sicurezza. La Provincia di Vercelli garantirà, come di consueto, la massima collaborazione e adotterà ogni misura utile e necessaria a limitare il disagio degli automobilisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente