Seguici su

Cronaca

Vintebbio auto distrutta: ferita ragazza di Gattinara | Le foto

Pubblicato

il

Vintebbio auto distrutta: ferita ragazza di Gattinara. E’ stata ricoverata in ospedale e, vista la dinamica dell’impatto, le sue condizioni sono tutto sommato buone. L’incidente è accaduto mercoledì, nel tratto delle curve di Vintebbio lungo la strada che corre sulla sponda destra del fiume Sesia.

Vintebbio auto distrutta: ferita ragazza di Gattinara

La giovane, che ha 24 anni, viaggiava alla guida della sua Seat Ibiza, e stava rientrando verso Gattinara. Erano da poco passate le 10. Mentre percorreva le ultime curve che portano all’incrocio per Romagnano e Gattinara, probabilmente abbagliata dal sole, ha perso il controllo della vettura.  Dopo aver sfiorato una protezione a lato strada, il mezzo è finito con le ruote nella cunetta laterale e a quel punto, senza più alcuna possibilità di riprendere la carreggiata, si è schiantata contro un albero. Un urto tremendo, che ha distrutto la vettura, tanto che il motore si è staccato ed è finito a diversi metri di distanza dall’auto.

Scorri per vedere le foto

Trasportata in ospedale

La giovane automobilista è rimasta incastrata nell’abitacolo, e solo l’intervento dei vigili del fuoco ha permesso di liberarla e permettere le prime cure. L’automobilsta è stata trasportata con l’ambulanza medicalizzata all’ospedale di Borgomanero. Sul posto insieme ai vigili del fuoco e ai mezzi di soccorsoanche pattuglie della polizia municipale di Romagnano e Serravalle, e i carabinieri di Romagnano.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *