Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > A Borgosesia torna la paella dei Terrieri di Montrigone
Attualità Borgosesia e dintorni -

A Borgosesia torna la paella dei Terrieri di Montrigone

Due cene, venerdì 17 e sabato 18, e servizio di asporto. Consigliata la prenotazione telefonando al numero 345.2897.364.

Quarona cucina la Paella e ricorda Raffaella Carrà

A Sant’Anna di Borgosesia torna la paella dei Terrieri di Montrigone. Al circolo del parco in programma due ricche cene e servizio d’asporto.

A Sant’Anna torna la paella con i Terrieri di Montrigone

Torna un tradizionale appuntamento di fine estate. Per il sesto anno i soci dell’associazione Terrieri di Montrigone si metteranno ai fornelli per preparare la paella. Lo faranno venerdì 17 e sabato 18 settembre, per due cene al circolo di Sant’Anna con la paella mista di carne e pesce alla valenciana.

Oltre al piatto principale, il menù (dopo l’aperitivo con sangria e bruschette) prevede carpaccio di pesce spada, gamberetti in salsa aurora, vol-au-vent con mousse di tonno e bunet con panna, vino, acqua e caffè.

Anche d’asporto

Sarà possibile consumare la paella anche a casa propria. Nelle due sere è infatti previsto il servizio di asporto (dalle 18.30 alle 19.30). Per chi fosse interessato è consigliata la prenotazione telefonando al numero 345.2897.364.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *