Seguici su

Attualità

A Camandona il Comune affitta il bar ristorante

Pubblicato

il

Opportunità per chi vuole investire

Camandona un bando agevolato del Comune mette a disposizione i locali del bar ristorante chiuso appena un anno fa, una occasione di lavoro per chi vuole investire.
L’amministrazione ha ripubblicato il bando di concorso decisamente più semplice ed alleggerito da forse troppe gravose condizioni del bando precedente che non era andato a buon fine. L’amministrazione Comunale crede fortemente nell’iniziativa tanto che ha deciso di mantenere il prezzo  dell’affitto molto basso a dimostrazione che non sono determinanti i soldi ma piuttosto il servizio che l’iniziativa darà ai cittadini di Camandona.  Oltre ai locali del bar-ristorante il Comune metterà a disposizione del gestore, se richiesto e necessario, un alloggio sito di fronte al bar-ristorante per la residenza del gestore stesso e della sua famiglia.
Con la speranza di raggiungere presto l’obiettivo dell’inaugurazione di una nuova moderna ed efficiente gestione il sindaco invita chi fosse interessato a fare immediatamente un salto a Camandona, senza impegno, per visitare il Paese ed i locali al fine di rendersi conto della situazione e delle condizioni particolarmente favorevoli del bando.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook