Attualità
A Cellio la “Valle dei presepi”
A fare da contorno alle Natività, realizzate dagli abitanti del centro e dai frazionisti, un ricco calendario di appuntamenti messo a punto da Pro Loco e amministrazione comunale.
Saranno una ventina e resteranno esposti fino al 6 gennaio. Sono i presepi che come ogni anno regaleranno a Cellio, per tutto il periodo natalizio, l’appellativo di “Valle dei presepi”.
A fare da contorno alle Natività –realizzate dagli abitanti del centro e dai frazionisti di Cosco, Mollie, Crabbia, Sella, Agua, Tairano e Carega – un ricco calendario di appuntamenti messo a punto da Pro Loco e amministrazione comunale.
Domenica è prevista l’accensione della Natività realizzata in frazione Cosco, martedì 8 toccherà al presepe di Mollie e via così fino ad arrivare a domenica 20 quando ogni allestimento sarà ultimato e opportunamente illuminato.
Nei giorni di festa le frazioni nelle quali saranno presenti le Natività proporranno aree ristoro con tante specialità natalizie. Per agevolare i visitatori saranno inoltre distribuite le cartine che indicheranno i siti che espongono i presepi e consiglieranno i percorsi più agevoli per raggiungerli.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook