Attualità
A Gattinara riparte “Vita più” con ritrovi e servizi per i cittadini
Gattinara, dalle carte alla tombola: ripartono le attività a “Vita più”.
A Gattinara riparte “Vita più”
Da lunedì 20 settembre sono riprese le attività al centro incontro di “Vita più” a Gattinara, dopo la pausa per le vacanze estive. La sede dell’associazione, in villa Maioli, resterà aperta tutti i giorni, esclusa la domenica, dalle 14.30 alle 18.30, per il gioco delle carte. Tutti i giovedì pomeriggio, invece, è in programma la tombola.
LEGGI ANCHE: Gattinara associazione Vita Più cerca autisti volontari
Servizio trasporto su prenotazione
È sempre attivo, inoltre, il servizio trasporto, uno dei fiori all’occhiello di Vita più, per accompagnare chi non dispone di un mezzo privato a fare visite o commissioni in ospedali, ambulatori o uffici. Chi volesse ulteriori informazioni o volesse prenotare un servizio, può telefonare allo 0163.834.213, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 11.
I soci rientrati dalle vacanze
Intanto sono appena terminate le vacanze dei soci di “Vita più”. Una trentina di associati ha partecipato al soggiorno marino, che si è svolto a Rivazzurra di Rimini. Gli organizzatori del sodalizio gattinarese riportano che tutti i partecipanti hanno dimostrato di aver gradito l’esperienza, sia per quanto riguarda le location che per il mare.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook