Seguici su

Attualità

A Serravalle centinaia di centauri benedetti dal parroco

Pubblicato

il

Piazza Libertà invasa da centinaia di motociclisti per il tradizionale appuntamento organizzato dal club Motodipendenti

Dopo due anni di stop torna il raduno dei centauri

Dopo due anni di stop anche i Motodipendenti sono tornati a scendere in strada per la loro nuova stagione sulle due ruote. Ieri mattina infatti è stata organizzata la benedizione dei centauri. Centinaia di motociclisti provenienti da diversi paesi della Valsesia e della Valsessera si sono dati appuntamento in piazza Libertà per ricevere la benedizione da parte di don Ambrogio Asei Dantoni.

A seguire il gruppo ha partecipato ad un breve motogiro con visita guidata al museo del presepe di Fara Novarese e alle cantine sociali dei Colli Novaresi e tappa aperitivo offerto dal Motoclub a tutti i partecipanti. I presenti quindi si sono ritrovati in una struttura della zona per il pranzo.

A ringraziare i partecipanti per la loro presenza è stato Daniele Carmellino, nuovo presidente del sodalizio. Il referente dei Motodipendenti ha ricordato Alda Marinelli, detta “nonna sidecar” deceduta poco tempo fa. Inoltre è stato ricordato che il ricavato dell’evento sarà devoluto alla Pabv e al Gres. Tra i presenti anche il sindaco Massimo Basso e il vice Guido Bondonno. Inutile dire che l’entusiasmo dei centauri per il ritorno in piazza è stato il filo conduttore della giornata.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *