Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > A Sizzano più informazione con il nuovo maxi-display
Attualità Novarese -

A Sizzano più informazione con il nuovo maxi-display

Installato nella zona verde lungo la provinciale sul confine verso Fara Novarese

Anche Sizzano ha il suo pannello luminoso. E’ stato installato le scorse settimane un tabellone elettronico nella zona verde tra il bar “La sportiva” e il cimitero del paese, a fianco della strada provinciale sul confine verso Fara Novarese. La posa di un dispositivo di questo genere era stata promossa dalla giunta comunale già alla fine del 2015: a questo scopo, erano stati stanziati in bilancio 7.500 euro.

«Questa amministrazione comunale ritiene di fondamentale importanza coinvolgere i cittadini in un’azione di informazione quotidiana sulle iniziative in corso, accompagnata da notizie di pubblico interesse – è l’idea di partenza della giunta – i mezzi ideali per raggiungere questo obiettivo, oltre al sito web comunale, risultano essere i tabelloni elettronici luminosi che consentono di visualizzare informazioni e avvisi alla cittadinanza in tempo reale».

Il pannello, contrassegnato con lo stemma del comune, può essere usato dunque per comunicare iniziative comunali, disponibilità di vari servizi, avvisi turistici ed eventi culturali, nonché per tenere d’occhio data, ora, santo del giorno e temperatura.