Seguici su

Attualità

A Varallo torna il pranzo in bianco del Rotaract

Pubblicato

il

A Varallo torna il White Lunch. Il 19 settembre sesta edizione targata Rotaract Club Valsesia.

A Varallo torna il pranzo in bianco del Rotaract

Di bianco vestiti a Palazzo D’Adda per la sesta edizione del White Lunch targato Rotaract Club Valsesia. Dopo la sospensione dell’evento causa pandemia del 2020, a settembre torna a Varallo il pic-nic più elegante dell’anno, come sempre a scopo benefico.

Il pranzo in bianco si terrà domenica 19 settembre alle Scuderie di Palazzo D’Adda, dove si era già svolta una delle scorse edizioni. La partecipazione sarà a offerta libera e il ricavato verrà devoluto all’associazione Passeportout, che in zona avvicina allo sport tanti ragazzi con disabilità.

Evento a scopo benefico

«L’evento è aperto a tutti ed è adatto a ogni età, a gruppi di amici e famiglie – spiegano dal club partner del Rotary -. Ogni anno scegliamo una location diversa. In passato siamo stati anche al Sacro Monte, nei giardini di Villa Durio, al Parco Magni a Borgosesia, ma le Scuderie di Palazzo D’Adda hanno sempre il loro fascino e si prestano bene a questo tipo di manifestazione. Negli anni, grazie a questa iniziativa, siamo riusciti ad aiutare tante realtà del territorio, contribuendo alla realizzazione dei loro progetti a scopo sociale, educativo, benefico, e speriamo di riuscire a dare una bella mano anche in questa occasione».

Un pic-nic attento all’ambiente

Per i partecipanti, ecco come funziona la versione chic (e in bianco) del pic-nic benefico. I commensali dovranno scegliere insieme ai propri amici un menù per il pranzo e organizzarsi tra loro per portare da casa cibo, bevande, posate, bicchieri e tutto l’occorrente per abbellire la propria tavola.

Per un’atmosfera più elegante ed ecologica, si sconsiglia l’utilizzo di stoviglie usa e getta. Il dress code, ovviamente, prevede un look total white per tutti i partecipanti. La giornata sarà accompagnata da intrattenimento musicale.

Come partecipare

Per prendere parte all’iniziativa benefica firmata Rotaract Valsesia è necessario prenotare entro domenica 12 settembre contattando il presidente del club Anna Scovenna al 334.214.2317 o Jessica Iurillo al numero 346.823.3016. Sarà obbligatorio essere muniti di Green Pass.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità