Seguici su

Attualità

Ad Alagna si scia da domani all’Immacolata

Pubblicato

il

Nonostante il periodo particolarmente mite e avaro di neve, i tecnici di Monterosa 2000 hanno fatto l’impossibile

Nonostante il periodo particolarmente mite e avaro di neve, i tecnici di Monterosa 2000 hanno fatto l’impossibile. Gli impianti di Alagna saranno aperti da domani fino a martedì 8 dicembre. Saranno in funzione le piste Cimalegna, Bodwitch e Olen. Novità di quest’anno: a Pianalunga sarà in funzione un nuovo tappeto per principianti con campo scuola dedicato.
Da sabato 5 dicembre sarà attivo anche il collegamento con la valle di Gressoney con la Telecabina Gabiet Salati e Seggiovia Gabiet Lago. In questo avvio di stagione il giornaliero sarà venduto a euro 25, mentre lo skipass Monterosa ski sarà di euro 33.
Data l’attuale condizione generale della montagna informiamo che le piste presentano necessariamente “bordi scoperti”, invitiamo pertanto tutti gli utenti a sciare con prudenza e nel rispetto delle comuni regole di condotta previste dal decalogo dello sciatore.
Torna anche il servizio navetta. Da sabato 5 dicembre, e per tutti i giorni di esercizio impianti, quest’anno anche nei giorni feriali, sarà attivo il servizio navetta gratuito. Sarà quindi garantito il collegamento giornaliero fra Riva Valdobbia, Alagna e Wold.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook