Seguici su

Attualità

Addio alla dottoressa Valestra, ora riposa nel cimitero di Gattinara

Tanti i messaggi di cordoglio che sono giunti nei giorni scorsi alla famiglia colpita dal dolore.

Pubblicato

il

gattinara dottoressa valestra

Addio alla dottoressa Valestra, ora riposa nel cimitero di Gattinara. La sanità biellese piange la dottoressa Nicoletta Valestra, ginecologa che ha operato per anni nell’ospedale di Biella. Era originaria di Gattinara, dopo il funerale celebrato ieri, lunedì’ 28 agosto, a Biella riposerà infatti nel cimitero di famiglia.

Addio alla dottoressa Valestra

Nel corso della sua lunga attività è stata un punto di riferimento per migliaia di donne e famiglie. Era anche titolare del centro sterilità di primo livello e centro ecografico, un medico all’avanguardia nel panorama biellese e non solo.
LEGGI ANCHE: A Ponzone l’addio a Marghe: colonna del patronato Acli

Nicoletta Valestra, medico chirurgo specialista in ostetricia e ginecologia e procreazione assistita, è venuta a mancare nella giornata venerdì 25 agosto. Era in pensione dal 2021. Lascia la figlia Isabella. Nel 2017 la dottoressa Valestra era rimasta vedova dopo la perdita del marito Luciano Jona, noto avvocato di Biella.

Tanti messaggi di cordoglio

Tanti i messaggi di cordoglio che sono giunti nei giorni scorsi alla famiglia colpita dal dolore. «Sei sempre stata all’avanguardia, la tua schiettezza mi ha dato la forza, la grinta e il coraggio di affrontare il modo della pma… Grazie per avermi sempre spinto a non mollare, grazie per avermi regalato la possibilità di essere mamma… Grazie per avere gioito con me il giorno delle mie beta positive… io non ci credevo e tu mi hai risposto sorridendo ” era ora”…» Parole che testimoniano la professionalità della ginecologa nel suo lavoro e il rapporto che aveva con le proprie assistite.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. angela bertone

    29 Agosto 2023 at 20:37

    condoglianze alla famiglia una brava collega

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *