Attualità
Addio dj Scivolo: morto a 57 anni, il dolore de “Il Globo”
Addio dj Scivolo: morto a 57 anni, il dolore de “Il Globo”. Giovanni Scivoletto aveva fatto ballare decine di migliaia di persone in vent’anni di lavoro nel locale di Borgo Vercelli.
Addio dj Scivolo: morto a 57 anni, il dolore de “Il Globo”
“Oggi per il Globo, per tutto il personale che ci lavora e per tutti gli amici e clienti è un momento bruttissimo di vita: stamattina ci ha lasciato un’icona, un amico… Come dj ha fatto un pezzo di storia al Globo… Un uomo che ha fatto ballare e divertire migliaia e migliaia di persone in vent’anni nella sala del revival kripton…” Sono le parole che si leggono sulla pagina Facebook della maxi discoteca “Il Globo” di Borgo Vercelli. Sono rivolte a Giovanni Scivoletto, morto a soli 57 anni dopo aver combattuto contro una malattia.
Personaggio conosciutissimo
Tutti i frequentatori abituali del “Globo” conoscevano “Scovolo”, o comunque avevano ballato sulle musiche che lui dirigeva dalla consolle. Tantissimi anche dalla Valsesia e dalla Valsessera. Il funerale viene celebrato giovedì 5 novembre nella sua Galliate: lo staff della discoteca sarà lì “per dare l’ultimo saluto ad un grande uomo, un grande guerriero che ha combattuto fino alla fine”.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook