Seguici su

Attualità

Addio dj Scivolo: morto a 57 anni, il dolore de “Il Globo”

Pubblicato

il

Addio dj Scivolo: morto a 57 anni, il dolore de “Il Globo”. Giovanni Scivoletto aveva fatto ballare decine di migliaia di persone in vent’anni di lavoro nel locale di Borgo Vercelli.

Addio dj Scivolo: morto a 57 anni, il dolore de “Il Globo”

“Oggi per il Globo, per tutto il personale che ci lavora e per tutti gli amici e clienti è un momento bruttissimo di vita: stamattina ci ha lasciato un’icona, un amico… Come dj ha fatto un pezzo di storia al Globo… Un uomo che ha fatto ballare e divertire migliaia e migliaia di persone in vent’anni nella sala del revival kripton…” Sono le parole che si leggono sulla pagina Facebook della maxi discoteca “Il Globo” di Borgo Vercelli. Sono rivolte a Giovanni Scivoletto, morto a soli 57 anni dopo aver combattuto contro una malattia.

Personaggio conosciutissimo

Tutti i frequentatori abituali del “Globo” conoscevano “Scovolo”, o comunque avevano ballato sulle musiche che lui dirigeva dalla consolle. Tantissimi anche dalla Valsesia e dalla Valsessera. Il funerale viene celebrato giovedì 5 novembre nella sua Galliate: lo staff della discoteca sarà lì “per dare l’ultimo saluto ad un grande uomo, un grande guerriero che ha combattuto fino alla fine”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *