Attualità
Addio a don Paolo: le comunità di Romagnano e Cavallirio in lutto
Addio don Paolo Bosio: il sacerdote si è spento nella notte dopo avere lottato contro la malattia. Aveva prestato servizio a Romagnano e a Cavallirio
Addio don Paolo
Cordoglio a Romagnano e a Cavallirio: è venuto a mancare un sacerdote che era stato un punto di riferimento per le due comunità. Era stato infatti vicario a Romagnano e amministratore parrocchiale a Cavallirio. Nell’estate 2012, nell’ambito di una riorganizzazione all’interno della diocesi di Novara, era stato poi chiamato a Momo.
Il messaggio dei romagnanesi
«Purtroppo questa giornata comincia con una triste notizia – hanno riferito dal Comune di Romagnano – Nella notte è morto don Paolo Bosio, per anni vice parroco nel nostro paese. Don Paolo stava lottando contro una brutta malattia. Don Paolo ha sempre mantenuto, anche in questi anni, rapporti con la nostra comunità informandosi e stando vicino a molti romagnanesi. Alla mamma e alla sorella la nostra vicinanza e preghiera in questo momento».
La parrocchia
La comunità parrocchiale di Romagnano gli ha dedicato un breve ma significativo messaggio insieme a una fotografia: «Vieni, servo buono e fedele, entra nella gioia del tuo Signore». Numerosi i fedeli che hanno espresso il loro cordoglio per la sua scomparsa.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook