Attualità
Addio Ginevra, 17 anni: il saluto della mamma Stefania
Addio Ginevra: il saluto della mamma Stefania. “Tutti ci hanno stretto in un abbraccio così solidale e caldo che lo sento ancora addosso”.
Addio Ginevra: il saluto della mamma Stefania
A poche ore dal funerale della splendida Ginevra Demedici vinta dal male all’età di soli 17 anni, mamma Stefania decide di pubblicare per salutare il suo piccolo angelo. Ginevra è la studentessa 17enne che è stata stroncata da un male incurabile, lasciando nel lutto la comunità di Chivasso.
Il saluto della mamma
Mamma Stefania, a poche ore dall’ultimo saluto a Ginevra decide di affidare ai social un intenso pensiero al suo angelo.
Abbiamo ricevuto così tanta forza e solidarietà dalle centinaia di persone che si sono radunate per darti un ultimo saluto! Erano così tante che colgo l’occasione di scusarmi se non sono riuscita a salutarle tutte come avrebbero meritato. Hai raccolto gente da qualsiasi posto e di qualunque età.
Tutti ci hanno stretto in un abbraccio così solidale e caldo che lo sento ancora addosso.
Da ciascuno ho rubato un briciolo della forza che mi servirà per affrontare il domani ma la forza più grande me l’hai data tu , me l’hai insegnata tu che hai saputo sempre prendere la vita per le corna rivendicando il tuo diritto a viverla. Avrei miliardi di parole da spendere per te ma ora ciò che mi preme è rinnovare ogni singolo grazie detto in questi due giorni, sentito, sincero e profondo..grazie a tutti di cuore!
Mamma Stefania
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook