Attualità Serravalle e Grignasco -

Addio Leo: pioggia di messaggi per il 27enne di Grignasco

Il funerale di Leonardo Granieri è stato celebrato ieri al santuario di Boca. "Grazie per quello che ci hai dato".

Addio Leo: pioggia di messaggi per il 27enne di Grignasco. Il funerale di Leonardo Granieri è stato celebrato ieri al santuario di Boca.

Addio Leo: pioggia di messaggi per il 27enne di Grignasco

Decine e decine di brevi messaggi postati sui social nel giro di poche ore. Tutti a dire quanto fosse amato Leonardo Granieri, il 27enne di Grignasco di cui è stato celebrato il funerale nel pomeriggio di ieri, lunedì 20 gennaio, nel santuario di Boca. Il giovane, che fin da piccolo ha dovuto combattere contro una patologia invalidante, ha cessato di vivere all’ospedale Meyer di Firenze, istituto a cui i genitori hanno chiesto vengano lasciate eventuali offerte.

Un lutto che tocca tutta la zona

Come detto, sui social sono stati decine e decine i messaggi di ricordo e saluto dedicati a Leo. “Ciao dolce Leo. Grazie per tutto quello che ci hai trasmesso“. “Ciao Leo, ti ricorderemo nelle nostre preghiere,un abbraccio alla mamma“. “Innamorato della vita nonostante tutto… un esempio per tutti!” “Le più sentite condoglianze anche da parte mia, mi ricorderò sempre di Leonardo, anche quando era a Lourdes”. Ora Leo riposa nel cimitero di Grignasco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *