Attualità
Addio Lorenzo, morto a soli 52 anni. Era volontario alla Croce rossa
Addio Lorenzo, morto a soli 52 anni. Era volontario alla Croce rossa. L’uomo viveva a Serravalle, lascia la moglie e due figlie.
Addio Lorenzo, morto a soli 52 anni. Era volontario alla Croce rossa
Lutto a Serravalle e tra i volontari della Croce rossa di Borgosesia per la scomparsa di Lorenzo Ramella Cravaro, morto a soli 52 anni. L’uomo lascia la moglie Sara, le figlie Matilde e Rebecca, il papà Ennio, i nipoti Francesco e Riccardo e altri parenti. Il funerale sarà celebrato nel pomeriggio di oggi, venerdì 8 ottobre alle 15 nella chiesa parrocchiale di frazione Bornate. Questa sera alle 20.30 sempre a Bornate sarà recitato il rosario.
L’addio dei volontari
Come detto, Lorenzo era uno dei volontari della Croce rossa di Borgosesia. Che lo saluta così sui social:
“Quando si è colpiti da notizie come queste, non resta che aggrapparsi ai ricordi. Attimi di condivisione vissuti nei turni in ambulanza, nella vita della sede, nelle ore dedicate ad aiutare chi ne aveva bisogno. Ed è nel conforto di questi istanti preziosi che vogliamo salutare il nostro volontario Lorenzo.
Il presidente, il consiglio e tutti i volontari si uniscono al dolore della famiglia Ramella Cravaro per la perdita del loro caro”.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook