Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Addio Paolo Sella: Lozzolo celebra il funerale del padre del sindaco
Attualità Gattinara e Vercellese -

Addio Paolo Sella: Lozzolo celebra il funerale del padre del sindaco

Le esequie fissate per domani, il rosario invece sarà recitato oggi pomeriggio al santuario della Madonna Annunziata.

Addio Paolo Sella: Lozzolo celebra il funerale del padre del sindaco. Le esequie fissate per domani, il rosario invece sarà recitato oggi pomeriggio al santuario della Madonna Annunziata.

Addio Paolo Sella: Lozzolo celebra il funerale del padre del sindaco

Viene celebrato nella mattinata di domani, lunedì 2 marzo, il funerale di Paolo Sella, morto tragicamente lunedì nel tardo pomeriggio dopo essere stato schiacciato da un albero mentre stava svolgendo lavori di manutenzione nella zona dei vigneti di Lozzolo. Una tragedia che ha molto colpito la comunità locale: Paolo Sella era molto conosciuto, attivo nel volontariato e padre di quattro figli, tra cui Roberto, il sindaco del paese. Il funerale sarà celebrato alle 10.30 al cimitero di Lozzolo. Dopo le esequie, la salma verrà accompagnata al tempio crematorio.

Il rosario oggi pomeriggio

Il rosario viene invece recitato oggi pomeriggio al santuario della Madonna Annunziata a partire dalle 17. Paolo Sella, 71 anni, lascia la moglie Nella, i figli Morga con Maria Maddalena, Mirco con Roberta, Massimo e Roberto. Lascia anche i nipotini Lucrezia, Pietro, Giulia e Mattia, oltre ad altri parenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *