Seguici su

Attualità

Addio Pierangelo: Valsesia in lacrime, pioggia di ricordi sui social

Pubblicato

il

Addio Pierangelo: Valsesia in lacrime, pioggia di ricordi sui social. Il funerale martedì mattina nella “sua” Boccioleto. Il figlio: orgoglioso di aver avuto un padre così.

Addio Pierangelo: Valsesia in lacrime, pioggia di ricordi sui social

Centinaia di commenti, ricordi, emozioni postate sui social dalla mattinata di ieri, domenica 20 dicembre, per la scomparsa di Pierangelo Carrara. La Valsesia piange un uomo che amava la vita e che amava la sua terra. Insegnante elementare, si impegnò per il suo territorio diventando amministratore: fu sindaco e presidente della Comunità montana. Portò avanti i suoi impegni senza mai interrompere il contatto diretto con la gente del suo paese e della Valsesia.

Il figlio: orgoglioso di te

Come detto, appena la notizia della sua scomparsa si è diffusa, il suo profilo Facebook è stato inondato di ricordi affettuosi. “Mio padre vi avrebbe abbracciati tutti quanti quest’oggi – scrive Francesco, uno dei due figli -. Sono orgoglioso di aver avuto un padre così. Sempre sorridente e disponibile con tutti. Amavi la gente e la gente ti amava. Oggi ho avuto la dimostrazione. Ti porterò sempre nel cuore. Fai buon viaggio”.

Il funerale martedì mattina

E’ in programma per domani mattina, martedì 22 dicembre, il funerale nella chiesa di Boccioleto. Ovviamente si dovrà procedere nel rispetto delle norme anti-Covid.
Maggiori particolari e i ricordi degli amici su Notizia Oggi in edicola
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *