Seguici su

Attualità

Alpàa con Stadio, Arbore, Cristina D’Avena, Arisa e Dear Jack

Pubblicato

il

Si stanno definendo gli appuntamenti musicali della manifestazione che si terrà dall’8 al 17 luglio

Volti nuovi e grandi ritorni sul palco di piazza Vittorio per l’Alpàa 2016. L’edizione numero quaranta della manifestazione di punta dell’estate valsesiana, che si svolgerà quest’anno dall’8 al 17 luglio, chiuderà anche in questa occasione con un concerto che si preannuncia dai grandi numeri sotto tutti gli aspetti: attesi a Varallo i vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo, gli Stadio. 

Quasi sicuro (manca solo la firma definitiva del contratto) anche un secondo volto già noto in città della musica italiana, Renzo Arbore, che già nel luglio del 2013 aveva “trascinato” nella canzone napoletana migliaia di persone ai piedi della Collegiata.

Ma quest’anno si è pensato anche ai più piccoli, puntando sulla regina delle sigle dei cartoni animati. Quello di Cristina D’Avena sarà probabilmente un altro dei nomi dei big della canzone che saliranno sul palco dell’Alpàa 2016. 

Per accontentare i giovanissimi le trattative sono in corso con i Dear Jack, il gruppo musicale pop-rock italiano, divenuto famoso partecipando nel 2013 al talent show “Amici” di Maria De Filippi. Tra i probabili arrivi anche Arisa.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook