Seguici su

Attualità

#andràtuttobene: insieme contro il Coronavirus, mandateci le vostre foto!

Pubblicato

il

#andràtuttobene: insieme contro il Coronavirus, mandateci le vostre foto! Su Notizia Oggi i messaggi positivi, le immagini e i video di speranza realizzati da voi. Usate WhatsApp al numero 370.3518.212.

#andràtuttobene: insieme contro il Coronavirus, mandateci le vostre foto!

E’ un hashtag, uno slogan, un augurio per tutti. In questi giorni difficili per tutti sui social e nelle piazze cominciano ad apparire cartelloni e striscioni con la scritta “andrà tutto bene”. C’è anche una sorta di catena su WhatsApp che chiede questo: «Stiamo lanciando questa iniziativa: ogni famiglia dovrebbe disegnare un arcobaleno su un cartellone o un lenzuolo, con la scritta “andrà tutto bene” per poi appenderlo su finestre, balconi o terrazze. Vogliamo lanciare un’onda di positività e in più i bimbi si divertiranno a dipingere».

Mandateci le vostre foto

La foto che apre questo articolo ce l’ha inviata un nostro lettore. La ragazzina si chiama Sofia. Ci ha fatto molto piacere vedere questo messaggio di positività, e il nostro giornale ha deciso di raccogliere le foto e i messaggi positivi che anche in questa situazione possiamo lanciare per guardare al domani. Se quindi avete fatto ed esposto un cartello o un lenzuolo con la frase “andrà tutto bene”, o altre simili, potete inviarci la foto (meglio ancora se ci siete anche voi) e noi la pubblicheremo sul giornale e sui nostri canali social. Vanno bene anche video.

Potete usare WhatsApp al numero 370.3518.212.

Chi ci invia materiale viene inserito gratuitamente nella nostra chat di informazioni, da cui può comunque togliersi appena lo desidera. Aspettiamo le vostre foto e i vostri messaggi positivi!

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *