Attualità
Andrea Delmastro come Hitler sul manifesto “ritoccato”
Andrea Delmastro come Hitler sul manifesto “ritoccato”. Anche il Movimento 5 Stelle si lamenta per i vandalismi sulla pubblicità elettorale.
Andrea Delmastro come Hitler sul manifesto “ritoccato”
Due colpi di pennarello nero e il ritocco è pronto: con i baffetti e i capelli che ricadono sulla fronte, il volto di Andrea Delmastro viene truccato in modo da assomigliare a quello di Adolf Hitler. Uno sfregio proprio nell’imminenza del voto politico, dove il parlamentare biellese torna a candidarsi nelle liste di Fratelli d’Italia.
I vandali hanno colpito la scorsa notte ai giardini Zumaglini di Biella, dove sono affissi i manifesti di varie forze politiche della zona.
Anche il Movimento 5 Stelle
Ma anche il Movimento 5 Stelle lamenta danni alla cartellonistica elettorale: in particolare, i vertici locali hanno denunciato che alcuni manifesti sono stati strappati poco dopo essere stati affissi negli appositi spazi. Tra l’altro, anche in ambito locale si registra una netta inversione di tendenza rispetto al passato: gli spazi per le affissioni politiche sono rimasti quasi ovunque pressoché vuoti. Evidentemente i partiti hanno puntato di più sui socia, oltre che sugli appuntamenti dal vivo con gli elettori.
Su La Provincia di Biella leggi “Sfregiato il manifesto elettorale di Andrea Delmastro”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook