Attualità
Andrea Delmastro: «Folle chiudere il pronto soccorso a Borgosesia»
Andrea Delmastro, onorevole di Fratelli d’Italia, interviene sulla chiusura temporanea delpronto soccorso di Borgosesia.
Andrea Delmastro e il Pronto soccorso chiuso
«Inaccettabile, grave, folle, allucinante l’idea partorita dalla Regione Piemonte di chiudere il Pronto Soccorso di Borgosesia – è l’intervento dell’onorevole Andrea Delmastro -. Non è questa la politica del Centrodestra, ancor meno in piena emergenza coronavirus. Sanno lor signori strade e tempistiche per raggiungere Vercelli dalla Valsesia?
Chi è il genio della lampada? Perché non sono stati sentiti sindaci e rappresentanti dei territori? La mannaia la utilizzino altrove non in Valsesia! Il coronavirus racconta proprio il disastro dei tagli alla sanità che si sono succeduti in questi anni: bisogna essere dei geni per pensare di affrontare il coronavirus con altri tagli. Mi auguro che l’assessore regionale alla Sanità faccia brusca e immediata retromarcia, anche perchè si muore anche di infarto, di ischemia, di emorragia. Diversamente la Valsesia saprà come accoglierlo….in secula seculorum».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook