Attualità
In funzione l’area bimbi ”estiva” al parco Magni
Lo spazio è gestito da “Ciao mamma” ed è gratuito
E’ aperta da alcuni giorni l’area riservata ai bambini al parco Magni. Per quattro mesi e mezzo, tutti i giorni, viene garantito uno spazio per il divertimento dei più piccoli. Come già avvenuto lo scorso anno, l’area è curata da “Ciao mamma” e l’utilizzo è gratuito.
L’area destinata ai bimbi è attiva accanto all’ingresso da via Vittorio Veneto, verso il bar del parco. Resta aperta tutti i giorni con orario dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19: «Visto il successo riscosso lo scorso anno – commenta il consigliere comunale Eleonora Guida, delegata a parco Magni e ambiente – abbiamo deciso di riproporre l’iniziativa. I bambini potranno avere a loro disposizione uno spazio dove troveranno giochi, gonfiabili, musica e animazione, seguiti da esperti del settore.
E’ un altro aspetto della nostra linea di rendere il parco un punto di aggregazione fruibile a ogni fascia d’età e ogni area di interesse. Il 2016 avrà a calendario molti momenti di intrattenimento, sport, insegnamento per tutti. Iniziative e dettagli si potranno trovare sulla pagina facebook “Al parco magni… Divertimento ricordi e sorrisi”».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook