Seguici su

Attualità

Asta a Ghemme per il terreno dove c’è l’antenna dei telefoni

Pubblicato

il

Asta a Ghemme, il Comune continua a vendere le sue proprietà immobiliari: stavolta tocca a un pezzo di terra di 79 metri quadrati che si trova di fianco al cimitero

Asta a Ghemme rivolta alla imprese che gestiscono reti telefoniche

Il Comune di Ghemme continua a vendere le sue proprietà immobiliari. Stavolta tocca a un pezzo di terra di 79 metri quadrati che si trova di fianco al cimitero del paese dove è posizionata da anni un’antenna usata come stazione radio per la telefonia mobile. E l’asta in questo caso è rivolta proprio alle imprese che svolgano attività di gestione di reti telefoniche, che potranno acquistare solo il diritto di superficie del terreno per 30 anni versando 95mila euro. E’ stato già fissato anche un termine per presentare eventuali offerte: mezzogiorno del 13 dicembre. Le buste che arriveranno all’amministrazione comunale saranno aperte il giorno dopo alle 15 in seduta pubblica nell’ufficio tecnico, dove sarà redatta anche la graduatoria.

Informazioni tecniche

Le modalità di partecipazione sono contenute in un bando pubblicato sul sito Internet del Comune, nell’albo pretorio on-line. Per informazioni di carattere tecnico è possibile rivolgersi al geometra Daniele Zanazzo, referente per l’ufficio tecnico (0163.840982, d.zanazzo@comune.ghemme.novara.it). Non potranno presentare offerte le persone fisiche e neppure società che svolgano attività diverse dalla gestione di reti telefoniche. Attualmente il terreno risulta in affitto fino al 26 gennaio 2020 a Wind telecomunicazioni spa. Il bando precisa anche l’area comunale dovrà essere “adibita esclusivamente ai fini dell’installazione di antenne di trasmissione in radiofrequenza e strutture complementari per la fornitura di un servizio pubblico di telecomunicazioni.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *