Attualità
Autovelox fotografa motociclista a braccia alzate e a 140 km/h
Un proiettile che avrebbe potuto provocare una strage, dal momento che in quell’istante c’era anche una famiglia a bordo strada.
Autovelox fotografa motociclista a braccia alzate e a 140 km/h. Coloro che sono transitati oltre i 50 km/h sotto l’occhio vigile dell’autovelox tra Arona e Meina, nel 2022, sono stati 31.300. Tra questi anche numerosi motociclisti.
Autovelox fotografa motociclista a folle velocità
E’ quanto emerge da un report presentato nei giorni scorsi. Tra le tante infrazioni c’è quella di un motociclista che è transitato ( e quindi è stato fotografato) a 140 km/h con le braccia alzate proprio mentre a bordo strada stava camminando una famiglia con un bimbo. Un proiettile che avrebbe potuto provocare una strage.
Prestare attenzione
Al di là della multa che può arrivare, se si superano i limiti consentiti, è fondamentale prestare attenzione alle regole del codice stradale per evitare di mettere in pericolo gli altri. Il motociclista in questione oltre a dare “gas” alla sua due ruote ha infatti rischiato di investire altri pedoni. Il rischio di incidenti tra auto e moto ma anche tra due ruote e pedoni sono negli ultimi anni sempre più frequenti.
LEGGI ANCHE: Scontro tra auto e moto a Gozzano: gravissimo centauro
Alcuni tra l’altro sono proprio generati dalla poca attenzione dei centauri.
Foto archivio
Su Prima Novara leggi anche: Autovelox Arona: motociclista fotografato a braccia alzate a 140 km/h
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook