Attualità
Avis Quarona festeggia i 50 anni di attività
La sezione Avis compie 50 anni. Sabato 3 settembre la cerimonia con un momento di festa al parco del municipio.
Avis Quarona festeggia i 50 anni di attività
Sono cinquant’anni di vita per la sezione Avis di Quarona. Mezzo secolo di impegno dimostrato da migliaia di volontari che si sono succeduti nel corso degli anni a servizio della collettività, attraverso il grande gesto della donazione del sangue.
La festa sabato 3 settembre
L’importante traguardo dell’associazione quaronese sarà festeggiati nel pomeriggio di sabato 3 settembre con una “giornata del donatore” un po’ diversa dal solito. Il ringraziamento della sezione rivolto all’impegno continuo dei donatori, nell’occasione si amplia per un evento che richiami tutta la cittadinanza quaronese.
Il programma prevede l’apertura dei festeggiamenti con un momento dedicato alla memoria. Una cerimonia (alle 17.30) al cippo al cimitero di corso Rolandi per la commemorazione degli avisini defunti.
LEGGI ANCHE: Paella hawaiana sotto la pioggia. Le foto dell’evento a Quarona
Ci sarà poi il trasferimento al parco Fenoglietti del palazzo municipale. Alle 18 gli interventi ufficiali, cui seguirà la premiazione dei donatori benemeriti e l’apericena aperto a tutti con cibo e bevande, accompagnato dalla musica di dj Ivano Strada.
In foto la commemorazione degli avisini defunti durante una passata “giornata del donatore”.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook