Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Balmuccia compie 30 anni Monrosa Rafting
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Balmuccia compie 30 anni Monrosa Rafting

Il sodalizio attende la possibilità di riaprire l'attività per celebrare l'anniversario.

Balmuccia compie

Balmuccia compie gli anni il Monrosa Rafting: nel 2020 ricorre il 30° anniversario.

Balmuccia compie gli anni il Monrosa Rafting

Anniversario importante per il Monrosa Rafting, che compie 30 anni di attività. Al momento deve però aspettare per festeggiare. «Questo è un anno importante per il nostro centro rafting: speravamo di inaugurare la trentesima stagione – spiegano dal sodalizio -, insieme a tutti gli appassionati, ma le circostanze straordinarie e l’importanza di tutelare la salute di tutti ci impongono di rimandare questo speciale appuntamento con la comunità di amici, sportivi e appassionati del fiume Sesia che è cresciuta intorno al Monrosa Rafting nel corso di questi anni».

L’attesa

Si aspetta dunque il via libera per ripartire spiegano dalla loro pagina Facebook rivolgendosi agli appassionati: «Alla riapertura troverete tutto quello che avete sempre amato delle nostre montagne e del nostro centro, che vi ha spinto a tornare per vivere giornate indimenticabili insieme ai vostri amici o alla vostra famiglia, concedendoci l’opportunità di stare insieme e conoscerci meglio. Troverete anche delle strutture ampliate e migliorate, grazie alle quali potremo offrirvi un’esperienza ancora più completa e soddisfacente».

Trent’anni di sport

Non resta dunque che attendere un segnale di apertura dopo l’emergenza Coronavirus. E da Monrosa Rafting concludono: «Ovviamente non sappiamo quando questo potrà accadere, ma sappiamo che quando accadrà sarà bellissimo – com’è sempre stato nel corso di questi meravigliosi trent’anni di sport insieme a voi, e forse ancora di più. Ora è il momento di stare a casa».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *