Seguici su

Attualità

Banda Città di Varallo apre il nuovo periodo di tesseramento

Pubblicato

il

Banda Città di Varallo, al via il tesseramento per il 2022.

Banda Città di Varallo, il tesseramento

Al via il tesseramento 2022 per la banda musicale di Varallo. «Grazie al sostegno di tutti i soci, la banda musicale Città di Varallo riesce a portare avanti le iniziative e a raggiungere gli obiettivi prefissati – scrive il direttivo del sodalizio in una nota -. In questi anni difficili, durante i quali è stata costretta a sospendere l’attività, il supporto derivante dal tesseramento è diventato ancora più importante».

Il registro

Inoltre il 10 gennaio “La Cittadina” è entrata ufficialmente a far parte del registro regionale delle associazioni di promozione sociale (Aps), «un grande passo avanti che la collocherà all’interno del Runts (Registro unico nazionale del Terzo settore)», sottolinea il direttivo presieduto da Mario Dealberto, che aggiunge: «Parlavamo dell’importanza del tesseramento, che anche quest’anno è stato avviato e che si chiuderà il 30 aprile prossimo. Chiunque voglia darci una mano a portare avanti la nostra attività può chiedere l’ammissione a socio. Chiediamo a tutti gli iscritti di continuare a sostenerci rinnovando la quota associativa per l’anno 2022».
La quota annuale per la tessera è di 10 euro. «Essere soci significa partecipare alla vita e alle attività sociali – sottolineano i responsabili della Banda -: l’iscrizione dà infatti diritto a ricevere la tessera e a partecipare all’assemblea annuale dell’associazione».

Il rinnovo

La tessera si può rinnovare in contanti, contattando il tesoriere Eraldo Bertolino al 347.9016281 oppure il presidente Mario Dealberto al 348.8422036, oppure è possibile effettuare un bonifico sul c/c intestato a Banda Musicale Città di Varallo Iban IT50 M030 6909 6061 0000 0116 511 indicando cognome nome, quota associativa anno 2022. «Grazie a tutti i soci che continueranno a sostenerci e a partecipare alle nostre iniziative – conclude il direttivo -, nella speranza di rivederci al più presto».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *