Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Bar e negozio a Cervatto: bando in scadenza
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Bar e negozio a Cervatto: bando in scadenza

Il canone annuo per la locazione posto a base d’asta è pari a 1.600 euro.

Bar e negozio a Cervatto. Venerdì 23 aprile alle 12 scade il bando.

Bar e negozio a Cervatto: bando in scadenza

Scade venerdì 23 aprile alle 12 il bando per la concessione in locazione dell’immobile di proprietà comunale ai fini dell’esercizio dell’attività commerciale di somministrazione di alimenti e bevande.

Gli obiettivi che il Comune di Cervatto intende perseguire sono i seguenti: appoggio e ristorazione alla popolazione residente e ai turisti; offrire un buon servizio di accoglienza; promuovere l’attività turistica nell’area e nelle zone contigue.

Già a disposizione gli arredi

L’immobile oggetto della locazione è destinato all’attività di somministrazione di alimenti e bevande. Sono a disposizione già diversi arredi, eventuali nuovi arredi e suppellettili a cura del locatario dovranno rispettare le vigenti norme in materia. Il canone annuo per la locazione posto a base d’asta è pari a 1.600 euro oltre Iva se dovuta.

Orari di apertura richiesti

La struttura dovrà avere una apertura annuale con un periodo massimo di ferie di 40 giorni da effettuarsi in periodo di bassa stagione (ottobre-novembre, febbraio-marzo) o, in altri periodi, da concordare con l’amministrazione comunale. Dovrà comunque sempre ed inderogabilmente essere garantita l’apertura del locale adibito a somministrazione di alimenti e bevande nel periodo compreso tra il 15 maggio e il 15 settembre. In tale periodo sarà inoltre prevista al massimo mezza giornata di chiusura settimanale, al mattino o al pomeriggio.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *