Attualità
Bollo auto: nuovo posticipo del pagamento. Ecco come e quando
Bollo auto: nuovo posticipo del pagamento. Ecco come e quando. Fino al 15 luglio non ci sarà nessun aggravio a carico del proprietario.
Bollo auto, nuovo posticipo del pagamento. Ecco come e quando
E’ stata approvata martedì in giunta regionale una delibera che sposta al prossimo 15 luglio la scadenza del bollo auto senza alcun aggravio per il contribuente che paga entro quella data. Il differimento è stato reso necessario per via di alcune problematiche emerse nel corso degli ultimi giorni e segnalate da parte di utenti che avevano registrato l’impossibilità di provvedere al pagamento stesso. «Una misura doverosa – sottolinea l’assessore Andrea Tronzano – per permettere ai cittadini di regolare le posizioni, di farlo nella dovuta tranquillità e naturalmente senza incorrere in sanzioni. Mi spiace per il disguido, in quanto questi malfunzionamenti tecnici incidono pesantemente sulla vita quotidiana dei cittadini».
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Salvatore Sabatino
3 Luglio 2020 at 19:01
Ancora un’altra beffa ai danni dei poveri cittadini. Il primo di luglio ho pagato e inevitabile è arrivata la sanzione. Istituto del bollo sempre più disonesto.
Lidia
4 Luglio 2020 at 14:34
Forse il tuo scadeva a Dicembre e dovevi averlo pagato entro gennaio?