Seguici su

Attualità

Borgosesia Arcobaleno festeggia i primi 20 anni

Pubblicato

il

Borgosesia Arcobaleno festeggia i primi 20 anni, nei quali ha seguito ed educato allo sport circa quindicimila bambini valsesiani, attraverso corsi, laboratori, manifestazioni e spettacoli.

Borgosesia Arcobaleno festeggia il ventennale

La festa di compleanno della società sportiva sarà alle 15 al parco Magni: ci saranno stand con i giochi organizzati dagli istruttori, esibizioni di tutte le discipline sportive, una premiazione simbolica di quanti in questi anni hanno reso grande l’associazione, filmati e foto d’epoca e una grande torta. Successivamente ci sarà un aperitivo condiviso (intorno alle 18.30): chi desidera partecipare deve solo portare qualcosa da mangiare o da bere da condividere. La partecipazione è gratuita e in collaborazione con il Comune di Borgosesia. In caso di maltempo la festa è rimandata a domenica 19, sempre al parco o in alternativa al teatro Pro loco.

LEGGI ANCHE: Maratonina Arcobaleno: tanti bambini in gara a Romagnano | LE FOTO

Progetto “Circobaleno”

Nel corso della giornata sarà presentato un nuovo progetto dedicato al circo e legato a un’attività nazionale chiamata “Quinta parete” cofinanziato dalla Compagnia San Paolo: “Circobaleno” prevede alcune ore di  insegnamento di tecniche circensi, per realizzare una parata durante il prossimo carnevale di Borgosesia.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *