Attualità
Borgosesia asfalto nuovo in via Panacea Cantone
Borgosesia asfalto nuovo in via Cantone. In programma altri interventi sul manto stradale.
Borgosesia asfalto nuovo
Via Panacea Cantone rimessa a nuovo: è stato steso il nuovo asfalto, al momento per il tratto tra piazza Garibaldi e il bivio per Pianezza. L’intervento è stato effettuato la scorsa settimana, a completare i lavori che qualche settimana fa avevano portato a rialzare i tombini e livellare la sede stradale.
Il piano
L’intervento su via Cantone ha aperto il piano asfalti del 2020, che sarà curato dalla Sii, con un impegno di 200mila euro. Le strade interessate dal rifacimento del manto, con fresatura del vecchio asfalto e messa in quota di tombini e griglie, sono le vie Montrigone, Vercellina, Ponte Agnona, Fontane, Lirelli, vicolo Monte Aronne e frazione Caneto.
Nuova rete idrica
Sarà invece eseguito un intervento completo, ossia con nuova rete idrica e manto di asfalto nelle vie Cesare Battisti, Vecchia per Grignasco, per Foresto, Catlinetti, per Agnona, San Grato e San Rocco. Ci vorrà circa un mese perché tutto sia completato. In seguito partirà un lotto di asfalti comunali che interesserà alcune vie del capoluogo e delle frazioni.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Luca
29 Giugno 2020 at 4:39
Portate un po’ di asfalto a Romagnano Sesia…… lo stato delle strade è pietoso.
Elena
30 Giugno 2020 at 12:40
Veramente!!!!!!!
Non ho mai visto un paese come Romagnano, è da quando sono piccola che vedo le strade in queste condizioni, ogni volta si rischia di lasciare nei buchi sull’asfalto qualche pezzo di auto!!!!!!!