Seguici su

Attualità

Borgosesia celebra “San Peru” con cene a tema. Questa sera l’Italia sul maxischermo

Pubblicato

il

Borgosesia celebra “San Peru” con cene a tema. Questa sera l’Italia sul maxischermo. Si è aperta lunedì “A l’è San Peru al Borg”, la festa proposta dal comitato carnevale Borgosesia in occasione della ricorrenza patronale cittadina.

Borgosesia celebra “San Peru” con cene a tema

La manifestazione quest’anno osserva una durata limitata, una sola settimana, e si chiuderà domenica. Tavoli e cucine sono sistemati in piazza Garibaldi, dove questa sera sarà posizionato il maxischermo per seguire la partita dell’Italia ai campionati Europei. La festa propone cene con formula “street food” (menù messicano, miacce, “Peru Burger”, panino alla salamella, patatine fritte) o con serate culinarie a tema: domani sera sarà servita paella accompagnata da sangria. Ancora, da domani a domenica si potranno gustare gli arrosticini. Le prenotazioni vanno fatte al numero 328.7596.719.

LEGGI ANCHE Borgosesia inizia la festa patronale è San Peru al Borg;

Questa sera la cena consentirà anche di fare il tifo in compagnia: in piazza Garibaldi sarà sistemato un maxischermo così da poter seguire la partita tra Italia e Belgio valida per i quarti di finale degli Europei di calcio.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *