Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Borgosesia debutto sotto la pioggia per la pista in piazza
Attualità Borgosesia e dintorni -

Borgosesia debutto sotto la pioggia per la pista in piazza

La struttura resterà aperta tutti i giorni sino al 6 gennaio. Sabato saranno accese le luci artistiche proiettate sui palazzi del centro. Ospite l'ex Miss Italia Manila Nazzaro.

Borgosesia debutto sotto la pioggia per la pista in piazza: scalda i motori il “Natale del Borgo”.

Borgosesia debutto sotto la pioggia per la pista di pattinaggio

Scalda i motori il “Natale del Borgo”. In attesa che le iniziative entrino nel vivo nel fine settimana, con l’accensione delle luci artistiche e altri eventi, ha aperto domenica 1 dicembre in piazza Mazzini la pista per il pattinaggio su ghiaccio. Un esordio forzatamente in chiave ridotta viste le condizioni climatiche: la pioggia ha bloccato l’affluenza dei giovani. Che avranno tuttavia tanto tempo per rifarsi: l’impianto, posizionato al centro della piazza, resterà aperto tutti i giorni sino al 6 gennaio. Invariate le condizioni di utilizzo e le tariffe per l’ingresso e l’affitto dei pattini.

Prossimi appuntamenti in piazza

Dal fine settimana si farà sul serio, per tre weekend. La cornice delle iniziative sarà l’illuminazione della piazza con le proiezioni sui palazzi. «L’anno scorso erano piaciute molto – presenta Emanuela Buonanno, vice sindaco e assessore alle manifestazioni -, dunque si è deciso di riproporle, sugli stessi palazzi ma con soggetti differenti. Le luci artistiche si scopriranno a partire dalla serata di sabato 7 dicembre». Nel fine settimana si svolgerà anche il “Pasta festival”. Mentre il fine settimana da venerdì 13 a domenica 15 sarà protagonista il Cioccolato. L’ultimo weekend prima di Natale avrà come filo conduttore “Il Paese dei balocchi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *