Attualità
Borgosesia disinfetta le strade: mille litri di prodotto anti-virus
Borgosesia disinfetta le strade: operazione contro il virus. Operatori della Seso in azione questa notte: bisogna tenere porte e finestre chiuse, e tirare via la biancheria stesa.
Borgosesia disinfetta le strade: operazione contro il virus
Dalle 22 di questa sera, mercoledì 11 marzo, fino alle 6 di domani mattina un mezzo speciale di Seso, la società di proprietà del Comune di Borgosesia, nebulizzerà su tutta l’area cittadina uno speciale prodotto per sanificare il territorio a tutela dei cittadini contro il Covid-19. Sarà utilizzata una soluzione idroalcolica con cloro, se ne impiegheranno mille litri e sarà nebulizzata da due operatori Seso dotati di un mezzo ad hoc. Affissi avvisi ad ogni portone, con i quali si invitano i cittadini a tenere porte e finestre chiuse, a non lasciare indumenti all’aperto e a non transitare sulle strade cittadine nell’orario di svolgimento della sanificazione.
“Serve la collaborazione di tutti”
Il sindaco Paolo Tiramani rassicura i borgosesiani: «Lavoriamo a ritmo sostenuto e con l’ausilio di tutte le professionalità necessarie a gestire al meglio la situazione – dice – chiediamo la collaborazione di tutti i borgosesiani affinché vengano rispettate le regole ministeriali: è un momento difficile, ma se ognuno farà la propria parte possiamo superarlo. Abbiate cura di voi stessi e dei vostri concittadini e andrà tutto bene».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook