Attualità
Borgosesia giovane manager stellata con Cannavacciuolo
Borgosesia giovane manager lavora con Cannavacciuolo: Silvia Ferrari è diventata direttore vendite e marketing nel prestigioso “Relais e Chateaux Villa Crespi” di Orta.
Borgosesia giovane manager collabora con Antonio Cannavacciuolo
Una naturale predisposizione al contatto con la clientela, pazienza, cortesia e doti organizzative: sono queste le caratteristiche di Silvia Ferrari, direttore vendite e marketing nel prestigioso “Relais e Chateaux Villa Crespi” di Orta San Giulio. Classe 1985, borgosesiana, Ferrari è un’ex alunna dell’Istituto alberghiero “Giulio Pastore” di Varallo dove è tornata a fine gennaio per incontrare gli studenti delle classi terza, quarta e quinta ricevimento e raccontare il suo percorso.
A Villa Crespi da 2007
Nel 2007 inizia la sua avventura a Villa Crespi di Orta, un 5 stelle lusso, che nel 2012 entra a far parte della famiglia “Relais & Châteaux”, associazione di hotel di charme e ristoranti d’eccezione, gestiti da proprietari, maîtres e chef indipendenti. «Ho iniziato come web marketing e social media – prosegue – e, nel gennaio 2017, sono diventata “director of sales and marketing”, mi occupo delle vendite on-line, di partecipazione a fiere e quant’altro».
Cannavacciuolo? Ottimo rapporto
E del rapporto con il noto Antonino Cannavacciuolo, chef patron del ristorante 2 stelle Michelin all’interno di Villa Crespi dice che «è un bravissimo titolare, con lui ho un rapporto bellissimo, ha saputo creare un grande staff, unito e affiatato perché crede molto nei giovani».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Marco Silvestri
17 Febbraio 2019 at 15:52
Grande persona lo chef cannavacciuolo spero un giorno di collaborare con lui e un grande chef e ti trasmette la voglia di cucinare io sono a roma e go 20 anni esperienza gestisco una cucina a roma al ristorante le caveau ciao buin lavoro a tutti marco silvestri