Seguici su

Attualità

Borgosesia, il progetto Alleluia sostiene le scuole elementari

Pubblicato

il

Un dono reso possibile dall’attività solidale dell’associazione, in particolare dalla vendita delle mimose in occasione della festa della donna.

Materiale didattico per le scuole elementari di Borgosesia. I volontari dell’associazione “Progetto Alleluia” hanno consegnato a tre scuole cittadine gli articoli necessari agli alunni e agli istituti.

Un regalo per i bambini reso possibile dall’attività solidale dell’associazione, in particolare dalla vendita delle mimose in occasione della festa della donna.

«Abbiamo chiesto alle scuole quali prodotti sarebbero stati più utili – dicono i referenti del Progetto Alleluia – potendo così fare acquisti mirati secondo le esigenze di ciascuno». Il materiale didattico è stato consegnato alle scuole primarie di Aranco, Cancino e del centro.

L’iniziativa ha avuto il sostegno di alcune attività commerciali: «Il nostro grazie – dicono i referenti del Progetto Alleluia – va supermercato Sigma di via Vittorio Veneto e alla cartolibreria Scarabocchio per la loro collaborazione e a tutti coloro che con l’acquisto delle mimose hanno reso possibile rendere concreto il contributo alle scuole».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook