Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Borgosesia resta ignoto il vincitore dei 40mila euro
Attualità Borgosesia e dintorni -

Borgosesia resta ignoto il vincitore dei 40mila euro

Il vincitore potrebbe essere chiunque tra i molti scommettitori che si rivolgono alla tabaccheria di piazza Garibaldi

Borgosesia resta ignoto il vincitore dei 40mila euro. La giocata vincente è avvenuta alla tabaccheria Salvoldi di piazza Garibaldi, dove uno scommettitore ha centrato un “5” al Superenalotto. La vincita è stata di 40.060,33 euro.

Borgosesia resta ignoto il vincitore dei 40mila euro

I numeri della sestina vincente dell’estrazione di sabato sono stati 9, 29, 43, 66, 70, 84: il giocatore fortunato ha centrato cinque di questi numeri aggiudicandosi la bella cifra. «Ancora nessuno si è presentato in tabaccheria con la schedina vincente, anche perchè in questo caso per riscuotere la vincita non è necessario recarsi dove si è fatto la giocata – dice Elisa Salvoldi, titolare con il papà Enrico -. La speranza è che si sia accorto di avere tra le mani una schedina molto fortunata e ricca, e si sia già mosso per poter riscuotere la somma».

Lo sconosciuto vincitore

Il vincitore potrebbe essere chiunque tra i molti scommettitori che si rivolgono alla tabaccheria di piazza Garibaldi: «Non possiamo sapere chi sia stato perchè da noi passano ogni giorno molte persone, e spesso chi si ferma per acquistare le sigarette, ne approfitta anche per tentare la fortuna investendo in una giocata il resto ricevuto. L’unica certezza che abbiamo è che la schedina vincente è una semplice e poco onerosa, chi ha vinto dovrebbe aver giocato 2, 3 o al massimo cinque euro».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente