Seguici su

Attualità

Borgosesia, società Arcobaleno presenta i ragazzi dei Mondiali cheerleading

Pubblicato

il

Applausi sabato pomeriggio a Borgosesia per l’evento sportivo. Sei atleti andranno in Florida, a loro gli auguri del territorio

Arcobaleno al palasport per presentare la squadra che andrà ai Mondiali

Una festa di sport con l’associazione sportiva dilettantistica Arcobaleno, che sabato pomeriggio al palazzetto dello sport di Borgosesia ha organizzato l’evento “Cheer to Cheer”. Un momento di incontro con la città, un raduno sportivo, ma soprattutto un’occasione per presentare i sei atleti prossimi alla partenza per i Campionati mondiali di Cheerleading che si disputeranno a Orlando, in Florida, a fine aprile.

Si tratta di Céline Mandia, Anna Laura Cavagnino, Costanza Modetti, Martina Spunton, Mattia Giacobini e Gabriel Costadone. Sabato pomeriggio erano presenti atleti di tutte le fasce di età, e anche per i bambini presenti c’è stata la possibilità di provare alcune discipline praticate dalle società sportiva. I protagonisti sono però stati ovviamente i sei atleti dei Rainbow Cheer Team che fanno parte della squadra che rappresenterà l’Italia ai Mondiali di Cheerleading.

L’evento è stato presentato da Lorella Morino: erano presenti anche Paolo Urban, assessore a Borgosesia, Alessandro Balzarini, assessore a Grignasco, e Francesco Pietrasanta, presidente dell’Unione montana Valsesia. Da tutti loro gli auguri per l’imminente campionato.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità